La Pro Loco di S.Pietro di Feletto

territorioLa Pro Loco di S.Pietro nasceva ufficialmente il 14 agosto 1969 per opera di un volonteroso gruppo di cittadini del paese.
Gli obiettivi di allora sono quelli di oggi: la passione per il territorio, la valorizzazione delle risorse e delle bellezze naturali, artistiche e culturali, lo sviluppo turistico del paese al fine di valorizzare al meglio lo straordinario patrimonio della terra che lo ospita.

Oggi, come nel tempo, questi valori costituiscono motivo di aggregazione per dare vita ad importanti iniziative che, con semplicità e costanza, vengono portate avanti da un sempre più numeroso gruppo di cittadini.

CONSIGLIO DIRETTIVO:

- Presidente: Pradal Lucina
- Vice Presidene: Marcon Arcangelo
- Consiglieri: Carobolante Alessio, Moret Renzo, Pavan Gabriele, De Pizzol Silvano, Ceschin Daniela, Fradeletto Lisa, Collodel Denise, Bazzo Paolo
- Revisori: Collodel Graziella, Rosolen Alessandra, Bottega Vilma
- Probiviri: Ceschin Dino, Mazzero Claudio, De Pizzol Marcello, Gallon Patrizia
- Segretaria: Ceschin Rita

PRO LOCO SAN PIETRO DI FELETTO
Via Marconi, 1- 31020 San Pietro di Feletto (TV)