Escursione tra natura arte e storia III Edizione

GIOVEDI' 2 GIUGNO Ore 9,00

Camminata ludico motoria non competitiva a passo libero tra Castagni, Carpini e viti in collaborazione

con l’associazione NordicwalkingAltamarca a.s.d.

Nordic2022 1

E’ una avventura all’insegna del divertimento e della scoperta del territorio!

Percorso

Percorreremo le colline del Feletto e dei comuni limitrofi, i luoghi paesaggistici più suggestivi delle "Colline del Prosecco Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO"

Percorso totale di circa 11,5 km

Il gruppo sarà accompagnato dai collaboratori dell’organizzazione.
Lungo il percorso saranno allestiti dei punti di ristoro.
I partecipanti che partiranno spontaneamente in anticipo rispetto agli accompagnatori dell’escursione non verrà garantito il ristoro sul percorso.

Escursione tra Natura Arte e Storia, si svolgerà Giovedì 02 Giugno 2022
Partenza ore 9.00 dalla Mostra dei Vini di Collina (Piazza Municipale);
L’arrivo dovrà avvenire a Rua di Feletto entro le ore 12.30

Iscrizioni, Prenotazione Pranzo
All’Escursione tra Natura Arte e Storia potranno partecipare tutte le persone che avranno compiuto il 18° anno di età al momento dell’iscrizione, di qualsiasi sesso, nazionalità, appartenenti a gruppi sportivi o meno.
minori potranno partecipare solo se accompagnati lungo tutto il percorso da almeno un adulto che dovrà esplicitare la propria autorizzazione e responsabilità.
Le iscrizioni all’Escursione tra Natura Arte e Storia potranno essere effettuate entro le ore 8.45 di Giovedì 02 giugno 2022 presso la mostra dei vini o
a mezzo mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il numero: 333 238 2485.
Per pranzare, presso lo stand della Pro Loco di San Pietro di Feletto, è obbligatoria la prenotazione entro Martedì 31 maggio 2022 a mezzo mail all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il numero:333 238 2485

Noleggio Bastoncini
Presso il piazzale del Municipio, sede di partenza e arrivo, sarà possibile previa consegna di un documento di identità noleggiare i Bastoncini al costo di € 2.00